Domande Frequenti
1)Quali sono i tempi di consegna previsti su titanmoda.it?
La consegna standard richiede 3-5 giorni lavorativi.
2) Accettate resi sui prodotti acquistati su titanmoda.it?
Sì, basterà contattarci al nostro supporto clienti info@titanmoda.it
3) Da dove vengono spediti gli accessori acquistati su titanmoda.it?
Spediamo dalla nostra sede in Italia.
4) Qual è la vostra email di supporto clienti per domande o problemi?
Contattarci è semplicissimo, puoi scriverci alla mail info@titanmoda.it
5) I prodotti su titanmoda.it sono di produzione italiana?
No, non tutti i prodotti sono di produzione italiana. Alcuni sono realizzati in Cina o Spagna. Puoi trovare l'origine specifica nelle descrizioni dei prodotti.
6) Come monitorare lo stato della spedizione su titanmoda.it?
Forniamo il codice di tracciamento entro 1-3 giorni lavorativi.
7) Quali metodi di pagamento accettate su titanmoda.it?
Accettiamo pagamenti con tutte le carte del circuito Visa, Mastercard e Amex. Inoltre abbiamo da poco introdotto Klarna e PayPal
8) Ci sono lanci promozionali su titanmoda.it?
Sì, ogni mese attiviamo campagne promozionali per i nostri clienti.
9) Come posso rendere un prodotto?
Per effetturare il reso dei nostri prodotti è semplicissimo: trovi l'etichetta di reso all'interno del pacco a te spedito.
10) C'è la possibilità modificare il mio ordine dopo averlo effettuato su titanmoda.it?
Purtroppo una volta confermato il tuo ordine non sarà più possibile modificarlo. In caso di problemi contattaci immediatamente a info@titanmoda.it per verificare se non è ancora stato evaso.
Contatti
Per domande o chiarimenti, potete contattarci via email o attraverso il nostro numero WhatsApp.
Email: info@titanmoda.it
Telefono: +39 3514453057
Aperti dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.
SEDE LEGALE IN VIA SAMARITANA 15 MOMBERCELLI (ASTI)